MILANO DESIGN WEEK 2014

  • Facebook
  • Twitter
  • Tumblr

Tante le novità proposte da ZO_loft architecture & design in occasione del Salone internazionale del mobile di Milano, tenutosi dall’8 al 13 aprile 2014. All’interno della mostra PROTOTYPES appunti di viaggi, allestita presso la Sala delle Colonne della Fabbrica del Vapore, sono stati presentati cinque nuovi progetti firmati ZO_loft e sviluppati nel corso degli ultimi tre anni: Tabhole, Dondol’oh, Nutlery, C-glass e Skyline.

Giovedì 10 aprile, presso Spazio Design Elementi (via Lazzaretto 3), quando ZO_loft è stato tra i protagonisti dell’evento di presentazione del nuovo volume della collana, a cura di Gaggenau e Ottagono, Le ricette dei designer. Per l’occasione gli chef Gaggenau hanno cucinato la ricetta degli arrosticini abruzzesi serviti con Farmgrill, lo spiedino ideato da ZO_loft, realizzato in legno di faggio, che, per il suo disegno, ricorda ironicamente le sembianze di una pecora. Farmgrill è disponibile, però, anche nella versione mucca, pollo e maiale.

Sempre in occasione della Milano design week, ZO_loft ha presentato anche Tini tazza, già in produzione e distribuzione da marzo 2014 con la DCI – Decor craft inc, e Bisù ring.

Comments are closed.